Allevamento Fabio Romagnoli - Segugi da Caccia al Cinghiale e alla Lepre


Vai ai contenuti

RadioCollare Satellitare BS Planet BS 102

RadioCollari BS Planet BS 102


RadioCollare Satellitare BS102
è la novità assoluta di BS planet




BS 102 nasce dalla necessità manifestata da moltissimi cacciatori, nonchè da esperti cinofili, di disporre di apparati localizzatori estremamente precisi, affidabili e di facile utilizzo.

Bs102 è un localizzatore ad alta tecnologia e di facile utilizzo, intuitivo e multifunzionale. Rappresenta un’evoluzione del precedente prodotto Bs101 e racchiude in se la sintesi piu evoluta dei sistemi satellitare e a onde radio.

Bs102 non richiede l’utilizzo di sim , e non è dunque soggetto a costi telefonici, di attivazione e di gestione!

Bs102 permette di localizzare il proprio cane indicando la direzione e la distanza con un errore massimo di 5 metri , gestendo fino a 1000 radiocollari contemporaneamente !

Bs102 è un prodotto assolutamente unico nel settore, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i cacciatori , essendo utile in qualsiasi tipo di caccia e non: dalla caccia al cinghiale e alla lepre, alla caccia alla beccaccia, con cane da recupero e da pista di sangue!

Il cacciatore dotato del Bs102 può ricevere un segnale acustico e visivo quando il cane è in ferma sul selvatico, funzione di grande utilità nella caccia alla beccaccia o alla fauna tipica della montagna, anche se lo scopo principale di questa funzione è di preservare la sicurezza del cane in tutte le situazioni in cui esso si trovi immobilizzato e in stato di pericolo!

Il localizzatore Bs102 è anche in grado di indicare tramite un segnale acustico e visivo se il cane sta abbaiando a fermo sul selvatico, funzione indispensabile nella caccia al cinghiale o con i cani da recupero per la selvaggina ferita, sempre allo scopo di tutelare la salute del cane che in questa fase si trova in serio pericolo, permettendo l’individuazione in tempi veloci e il recupero dell’ausiliare.

Bs102 è compatibile con tutti gli apparati bs101 attualmente in commercio!

Bs102 è dotato di un sistema di batteria interno ricaricabile a polimeri di litio senza effetto memoria che permette di avere un’autonomia superiore alle 100 ore , equivalenti a circa 15 battute !

Possono essere ricaricati fino a 4 radiocollari contemporaneamente, comodamente in auto o da casa, in soltanto 1 ora!!!

BS102 ha la possibilità di far emettere un piccolo suono al collare del cane, a comando , con un tasto dedicato del palmare. Questa funzione è molto utile , in alternativa o combinato alla vibrazione, sia per il dressaggio, in sostituzione agli impulsi elettrici, ma soprattutto in tutti quei casi rari e eccezionali in cui il cane si trovi in condizioni di vegetazione fitta e non è possibile vederlo a occhio nudo.

BS102 ! IL Più Potente, il più preciso, il più piccolo, il più resistente , il più economico!

RadiCollari Satellitri  BSPlanet BS102



Allevamento Romagnoli Rivenditore Autorizzato BS Planet

Per Ordini o Informazioni Contattarmi


Home Page | Notizie | Allevamento Segugi | Premi e Trofei | Video | Mangime NaturDog | RadioCollari BS Planet | Azienda di Boscaglia | Galleria Foto | Dove Siamo | Shop | Contatti | Mappa del sito


Allevamento Romagnoli - Sito Realizzato da www.SpazioCaccia.it

Torna ai contenuti | Torna al menu